25 Agosto 2018 13:54

La pagina di afNews e il profilo privato di Gianfranco Goria sono due cose diverse…

ATTENZIONE (leggere fino in fondo – da qualche anno questo avviso periodico viene ogni tanto ripetuto, nella sostanza, specie quando qualcuno scopre di non essere più nella lista citata più avanti e si offende, e mi spiace si offenda perché, davvero, non ce n’è bisogno):
il mio profilo personale Gianfranco Goria su Facebook è privato. Lì accetto, in linea di massima, come “amici di facebook” solo chi conosco personalmente, cui ho stretto la mano con affetto più volte, che abbraccio quando ci si incontra, e i miei cari.
Se non sei fra questi, invece di chiedere l’amicizia, usa l’opzione SEGUI: vedrai comunque tutti i miei post (perché quello è un profilo privato, ma è anche parzialmente aperto al pubblico). E’ in corso da molto tempo (è cosa lunga assai) la revisione della mia lista di “amici di FB nel mio Profilo Personale Privato”: a un certo punto potresti scoprire di non esserci più. Non offenderti, perché non è proprio il caso: non vuol dire che “non ti faccio più amico” (tra l’altro forse nemmeno eravamo davvero amici), o che non ti aiuto se hai bisogno e io posso aiutarti. Contattami (vedi di seguito) e farò quel che posso anche per te. 
— note da leggere —
A chi cerca notizie su FUMETTO e dintorni, consiglio di fare un bel Mi Piace su http://www.facebook.com/afnews.info – lì trovi tutto, quello è il posto giusto per quegli argomenti, e sei comunque in contatto con me.
Il mio blog personale è qui: https://www.afnews.info/wgg/
La mia biografia sintetica è qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Goria
Il mio blog giornalistico sul mondo del fumetto e dintorni è questo: https://www.afnews.info/
Mi occupo di fumetto e dintorni. Di cani e gatti. Di montagna e mare. Di fotografia e media. Di giornalismo e scrittura.
Se mi cerchi per questioni di lavoro, mi trovi qui:
https://www.linkedin.com/in/gianfrancogoria/
Se mi cerchi per offrirmi del lavoro (grazie!) scrivi al mio agente extrazucca@afnews.info
Se mi cerchi perché tu hai bisogno di qualcosa, scrivi comunque a extrazucca@afnews.info

Live long and prosper. :-)