17 Luglio 2018 16:34

Fantastici 4, Simone Bianchi svelerà il fato del Dottor Destino

Fin dal primo momento in cui è stato annunciato il ritorno della serie a fumetti dei Fantastici 4,  per il mercato USA nel prossimo agosto,  con le sceneggiature di Dan Slott ed i disegni di Sara Pichelli, una domanda è emersa tra i fan:  come si comporterà  il Dottor Destino quando Reed e Sue Richard riappariranno?  Victor Von Doom è la nemesi storica della Famiglia,  l’uomo che ha creato un’intera realtà alternativa cercando di separare definitivamente Sue e Reed, e per quanto nel Nuovo Universo Marvel del Post Secret Wars abbia iniziato un percorso di vita differente, e sorprendente, cercando di diventare un vero eroe, quale potrebbe essere la sua reazione rivedendo i suoi più grandi avversari?

Una domanda a cui cercherà di rispondere una storia realizzata dallo stesso Slott e affidata ad un’altro artista italiano Simone Bianchi che partirà su  FF # 1  riprendendo gli eventi di Iron Man # 600 dove la vita del Dottor Destino avrà una nuova svolta. Di seguito una delle prime immagini della storia.

Su CBR, che ha svelato questa chicca, potete trovare una lunga intervista a Dan Slott.

Ma l’impegno di Simone Bianchi sui Fantastici 4 potrebbe essere anche maggiore. Sul suo profilo Facebook  ha infatti svelato una Cover variant, “venomizzata”,  della copertina del primo numero dei Fantastici 4.  Se cliccate nell’immagine accederete anche ad un breve video rilasciato dal disegnatore all’opera proprio su questa cover.

Fonti Consultate: CBR, @simone.bianchi