3 Giugno 2018 16:37

Agenzia Alfa 41: nuovi dettagli sul Ritorno di Legs a fine giugno

La Sergio Bonelli Editore ha svelato la copertina , il titolo e nuovi dettagli della nuova storia dedicata a Legs Weaver, che vi avevamo anticipato pochi giorni fa. Come ci si aspettava la storia è stata inserita nella nota collana quadrimestrale dedicata all’Agenzia Alpha.

La copertina è firmata a due mani da Alessandro Russo e Francesca Palomba, che ha realizzato anche i disegni delle due storie contenute nel volume, sia Nora, in collaborazione con Andrea Bormida, e Luciano Regazzoni, su soggetto di Andrea Garagiola, che il Signore del Buio, in collaborazione con lo stesso Alessandro Russo che firma anche la sceneggiatura.

Nora.

Nella prima storia Legs, in crisi con la sua compagna Tanya, incontra una donna misteriosa che la coinvolgerà in un’indagine ad alto rischio…

Signore del Buio

Nella seconda avventura, Kay ritorna sulla Terra, ma in lontano futuro dove un terribile essere minaccia l’esistenza stessa delle telepati!

Due storie diverse che metteranno a dura prova sia legs che Kay. Nella Gallery finale alcune immagini delle due nuove storie.

Agenzia Alpha 41 ci attende nelle edicole a partire dal 30 giugno 2018.

.