16 Maggio 2018 17:14

Mireille Soria, “boss” di Paramount Animation, ospite a VIEW 2018!

Mireille Soria, presidente di Paramount Pictures Animation, parlerà a VIEW CONFERENCE 2018!

VIEW Conference 2018 è entusiasta di annunciare che Mireille Soria, Presidente di Paramount Picture Animation e autentico leader dell’industria di settore, terrà una keynote durante il simposio di quest’anno.

Mireille Soria è entrata in Paramount Pictures dopo aver ricoperto la carica di co-presidente del reparto lungometraggi per DreamWorks Animation, dove ha supervisionato il processo creativo e di produzione dei blockbuster in CG “Trolls” e “Boss Baby”, e prodotto “Capitan Mutanda-Il film” così come tutti i quattro film del franchise di successo “Madagascar”. Inoltre, si è occupata della produzione di “Home”, e dei lungometraggi animati in 2D “Spirit-Cavallo selvaggio” e “Sinbad: la Leggenda dei Sette Mari”, nonché della serie per la tv “Neighbors from Hell”. Prima della collaborazione con DreamWorks, Soria è stata producer a Fox Family Pictures e vice presidente alla Disney.

In Paramount, Soria è la responsabile operativa dei team per l’animazione, coinvolta in ogni fase dell’ideazione e della realizzazione effettiva dei vari progetti.

“Siamo onoratissimi di accogliere Mirelle Soria alla VIEW Conference di quest’anno” – è il commento del direttore di VIEW, dottoressa Maria Elena GutierrezLei rappresenta una forza portante nell’industria dell’animazione, e una fonte d’ispirazione per ogni donna, in tutto il mondo.”

VIEW Conference, evento internazionale di riferimento relativo a Computer Grafica, storytelling interattivo e immersivo, Animazione, Effetti Visivi, Videogames, Realtà Virtuale, Mista e Aumentata, porta ogni anno i migliori professionisti di questi settori in Italia, riunendoli nella meravigliosa e suggestiva città di Torino nel corso di una settimana ricca di incontri, presentazioni, tavole rotonde e laboratori.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 22 al 26 ottobre. Gli accrediti sono già aperti: https://www.viewconference.it/pages/premium-registration/

Venite a “vedere” il futuro, vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:

https://www.viewconference.it

Facebook: https://m.facebook.com/viewconference

Youtube: https://m.youtube.com/channel/UChGdAnZQE6UcH_OQ5DNFW_Q

Twitter: @viewconference

Instagram: view_conference