8 Maggio 2018 18:35

ZOOTOPIA: i Prequel sono con DARK HORSE

Comunicato stampa: Dark Horse è lieta di annunciare una nuova graphic novel per i lettori più giovani in uscita nel settembre 2018 dal titolo Disney Zootopia: Friends to the Rescue! Questa raccolta include due storie separate di amicizia, una con Judy Hopps di Zootopia da giovane a Bunnyburrow e l’altra con Nick Wilde di Zootopia e le sue esperienze di infanzia urbana. Dallo scrittore Jimmy Gownley e dall’artista Leandro Ricardo da Silva, con i colori di Wes Dzioba e le lettere di Chris Dickey, arrivano due racconti su come il talento e il lavoro di squadra possono superare situazioni appiccicose. Scritto per i lettori più giovani, questo volume si rivolge ai fan di Zootopia di tutte le età con i suoi personaggi avventurosi e opere d’arte coinvolgenti. Anche in questo romanzo grafico originale sono incluse una varietà di attività legate alla storia e caratteristiche speciali!

Disney Zootopia: Friends to the Rescue trova sia Judy che Nick in situazioni difficili, ma diverse. Judy è entusiasta di fare un giro del divertimento al Bunnyburrow County Fair con il suo Pop Pop, ma Dinah deve sgattaiolare fuori di casa per unirsi a lei! Poi, quando Pop Pop dice di no ad un giro in mongolfiera, Judy ha ancora la sua occasione in aria quando Dinah inciampa nei guai e ha bisogno di essere salvata! Ci vorranno sia i loro talenti, sia il coniglio e la pigrizia, per far sì che tutti possano tornare a casa in sicurezza alla fine della giornata. Nel frattempo, Nick scopre che è il pensiero che conta quando salva la giornata alla festa di compleanno del suo amico Hedy. Mentre potrebbe non avere abbastanza soldi per comprare un regalo, Nick ha altri talenti che mette a frutto per una celebrazione davvero indimenticabile.

Disney Zootopia: Friends to the Rescue sarà in vendita dal 12 settembre 2018 ed è disponibile per il preordine su Amazon e Barnes & Noble e presso il tuo negozio di fumetti locale. Questo romanzo grafico originale di 48 pagine è in vendita a $ 7,99.

[amazon_link asins=’1452122237,B01C9P3514′ template=’ProductGrid’ store=’afnews02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3757c8fc-52dd-11e8-9e9f-e99efe766e6b’]


Se l’articolo ti piace, non essere egoista: condividine il link sui tuoi social o dove preferisci! Puoi usare gli appositi pulsanti qui di seguito.