2 Maggio 2018 17:03

I “Titani adolescenti” alla conquista dei cinema: preparate i vostri waffles!

“Teen Titans Go! to the Movies” (Teen Titans Go! Il film), il lungometraggio animato ispirato alla omonima serie tv a sua volta basata sulla serie a fumetti omonima pubblicata dalla DC Comics.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, e prodotto dalla Warner Bros. Animation (via Warner Animation Group) e DC Entertainment in associazione con Cartoon Network e distribuito da Warner Bros. Pictures.

Trama: tutti i più importanti supereroi hanno avuto un loro film al cinema, tranne i non proprio “regolari” Teen Titans, così il leader e fondatore del gruppo, Robin, decide di rimediare a questa situazione: insieme a Beast Boy, o B.B. (voce: Greg Cipes), Cyborg (Khary Payton), Corvina (Tara Strong) e Stella Rubia (Hynden Walch) parte per Tinsel Town convinto di poter realizzare il suo sogno, ma quando il gruppo viene a sapere che un essere malvagio di nome Deathstroke/ Slade minaccia non solo loro ma anche il genere umano, dovranno tutti insieme riconsiderare le proprie priorità per essere in grado di fermarlo.

Il film verrà distribuito nei cinema nordamericani dal 27 luglio 2018 e in quelli italiani dal 6 settembre 2018.