23 Aprile 2018 08:02

L’Eredità del direttore di afNews…

Va bene, sì, uffa, è vero. Anche io ho deciso di tentare la fortuna col quiz televisivo (son tempi duri per tutti) e, nella fattispecie, L’Eredità. Qualche centinaio di euro sarebbero già un bel sollievo, ma, si sa, alla fine della fiera in questi giochi è la sorte che dà le carte, per cui van presi in allegria come puro divertimento. Stasera, 23 aprile 2018 alle 18:45, mi si vedrà dentro lo schermo, impegnato a divertirmi, quindi, proprio come si fosse a un bel gioco da tavolo con gli amici. Ovviamente sbaglierò tutte le domande sui fumetti, ça va sans dire, e potrai ridere di gusto – che, in fondo, è lo scopo principale (il secondo è ripassare un po’ di cultura general-popolare, che fa bene alla salute).
A stasera (o, dal giorno dopo, su RAI Play) e buon divertimento!

Carlo Conti sulla copertina di Topolino 3193, in occasione del Festival di Sanremo.
Idea: Alessandro Perina, Disegno: Alessandro Perina, Colori: Valeria Turati.

Come dici? Se propongo per l’ennesima volta il progetto di programma sul mondo del fumetto e dintorni, con relativo quiz a premi? Naaah. Son lì solo per passare qualche ora in allegria con altre persone che abbiano lo stesso spirito (e tentar la sorte, certo, come dicevo). E poi, chiedi al buon amico Bruno (Bozzetto) quale stressantissimo gioco dell’oca sia (“torna alla casella iniziale”), portare progetti in televisione. E’ roba per giovanotti, non per vecchietti come me, non ti pare?

3 risposte a “L’Eredità del direttore di afNews…”

  1. Ciao GGG! Vivi ed io saremo incollati alla tele a fare il tifo per te! Comunque vada sarà un successo, perché TU sei davvero un tipo MOLTO in gamba e i fumetti sono fieri di te :-)

I commenti sono chiusi.