11 Aprile 2018 16:23

Xena, o meglio, Lucy Lawless in Italia!

Grazie alla collaborazione con InfinityCOMICON (Napoli, 28 aprile – 1 maggio) è lieto di annunciare il primo ospite della sezione CartooNa: Lucy Lawless.  L’attrice, acclamata per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacusincontrerà il pubblico lunedì 30 aprile, alle ore 16:00, presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), in seguito alla proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista.

Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.

Lucy Lawless interpreta Ruby, un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro. Ash vs Evil Dead è stata anche un’occasione per la reunion tra la Lawless e Bruce Campbell, co-protagonista in Xena: Principessa Guerriera, ed il produttore della serie Sam Raimi, con il quale la Lawless ha lavorato anche in Spartacus.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile dal 30 aprile.

L’accesso all’evento sarà limitato a coloro che avranno ritirato l’invito a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile.

I biglietti per COMICON 2018 sono  in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

#AshVSEvilDead3

#GuardaloSuInfinity

#InfinitySeries

COMICON – XX edizione

Napoli – 28 aprile / 1 maggio 2018

Salone Internazionale del Fumetto

 

www.comicon.it