3 Aprile 2018 11:21

La mappa Google degli eventi fumettisti primaverili

Tanti anni fa, quando ero giovane e ancora mi occupavo dell’Anonima Fumetti, tenevo viva una Mappa Google sulle iniziative fumettistiche (mostre, fiere, incontri ecc.). Era un lavoro vero e proprio anche quello (pur se, ovviamente, non retribuito) in aggiunta a tutti gli altri (non retribuiti anch’essi)… Chissà se ce n’è una oggidì, per le iniziative italiane? Non so: se ci fosse, me la segnali così ch’io possa condividerla coi meravigliosi 4 lettori di afNews?
Comunque ce n’è almeno una per la Francia, curata dalla rivista BODOÏ.

Trovi dettagli su: BoDoï, explorateur de bandes dessinées – Infos BD, comics, mangas.


Giusto per la Storia, ecco la mia vecchia mappa, nella sua ultima versione mai più aggiornata da anni, visto che non era più una mia competenza (ed essendo ormai un esodato, dovrei dedicare il mio tempo libero alla ricerca di lavoretti retribuiti per portare a casa qualche soldino, semmai, per cui… largo ai giovani!).

Autori al festival di Valberg – foto Goria

Puoi tradurre l’articolo con Google Traduttore.


afNews preferisce proporti direttamente la fonte originale della notizia. Tuttavia, se dopo aver letto la traduzione di Google Traduttore hai ancora qualche dubbio, puoi scrivere in Redazione e chiedere aiuto.


Se l’articolo ti piace, non essere egoista: condividine il link sui tuoi social o dove preferisci! Puoi usare gli appositi pulsanti qui di seguito.