23 Novembre 2017 15:03

Tutti a Modena dal Bonfa, Guccini & Co.: c’è “Musica e Mattoni”, vacca d’un cane!

MUSICA e MATTONI è uno spettacolo di beneficenza col quale Massimo Bonfatti (il mitico Bonfa) e i suoi prodi amici “Mattonari” sperano di racimolare diverse donazioni per la ricostruzione post sisma del 2012 in Emilia, tramite la vendita della maggior parte dei mattoni realizzati da prestigiosi artisti del fumetto tuttora in giacenza dopo la precedente campagna di raccolta fondi (circa 250 su 700 prodotti). La serata si svolgerà MARTEDI’ 28 NOVEMBRE alle ore 21 presso il teatro Sacro Cuore in viale Storchi a Modena.

Con soli 10 euro di biglietto si potrà assistere allo show con Guccini, Beppe Carletti, il Gruppo Amarcord, Franco d’Aniello dei Modena City Ramblers e tanti altri artisti, compresi un gruppo di ragazzi coordinati dalla cantautrice Barbara Rosset che tra le altre canteranno per la prima volta e dal vivo una canzone dedicata a Francesco Guccini.

INGRESSO GRATUITO a chi acquista un mattone (50 euro) a scatola chiusa potrà venire a ritirarlo direttamente in teatro, ma è possibile anche sceglierlo tra i tanti capolavori ancora disponibili tramite il sito: http://mattoniproterremoto.jimdo.com/

L’acquisto verrà tenuto da parte e potrete pagarlo comodamente al botteghino del teatro. Se invece volete acquistare uno o più mattoni ma non potete venire allo spettacolo gli stessi verranno recapitati direttamente a casa senza alcun costo di spedizione.

Un mattone dipinto da un artista, da un fumettista, da personaggi dell’arte e della cultura può essere uno splendido e originale ed esclusivo REGALO NATALIZIO o per OCCASIONI SPECIALI e sarà  una soddisfazione doppia per chi lo regala e per chi lo riceve considerando che i 50 euro saranno totalmente devoluti a: AIL Modena, ASEOP, Comune di Castelsantangelo sul Nera ( Macerata),  al gruppo musicale O.d.S. (che canteranno sul palco) per la produzione del loro disco e ANMIC che organizza l’evento.

In vendita anche una STAMPA A TIRATURA LIMITATA FIRMATA DA GUCCINI E BONFA. Si può acquistare solo in teatro la sera dello spettacolo al prezzo di soli 10 euro ad esaurimento delle100 copie disponibili. La stampa commemorativa dell’evento si può acquistare solo in teatro la sera stessa dello spettacolo.

Per gli appassionati e i collezionisti sarà allestita una MOSTRA DI TAVOLE ORIGINALI di importanti fumettisti a prezzi d’occasione sempre da devolvere in beneficenza.

Informatevi sul nostro SITO UFFICIALE: http://mattoniproterremoto.jimdo.com/   e sulla nostra PAGINA FACEBOOK (Mattoni a fumetti per i terremotati) ed EVENTO FB:  https://www.facebook.com/events/126777894670983/ per scoprire le possibilità di prevendita biglietti e le iniziative collaterali all’evento (stampa numerata firmata da Guccini, cena con gli artisti ecc.).

Tutti i dettagli qui: https://mattoniproterremoto.jimdo.co