19 Ottobre 2017 11:59

Save the date: martedì 24 ottobre, Aperitoon meets the View!

24 OTTOBRE: Aperitoon meets View Conference (aka s02e02) – dalle 20 alle 22,30

L’ormai tradizionale Aperitoon di Emiliano Fasano è pronto ad accogliere animatori, broadcaster, artisti VFX, talenti del gaming, operatori del settore, giornalisti in città per partecipare a View Conference. Le regole sono semplici: si beve, si fa networking, si ascoltano storie e persone interessanti, ci si meraviglia davanti allo schermo, si torna a bere, si vedono bufali con 8 zampe.

L’ho detto che si beve? (a parte i Gatti astemi, reietti e per giunta granata!, n.d.G.)

Playlist:
For Pina, Venditori ambulanti, Djuma, Senza testa // Michele Bernardi
Venere analogica // Francesco Marrello

On Stage:
Francesco Filippi (Mani Rosse)
Event Horizon School

… venite a scoprire gli altri!

APERITOON è un evento – ideato e condotto da Emiliano Fasano – dedicato a film-maker, animatori, studenti, produttori, broadcaster, docenti, artisti che frequentano il piccolo magico mondo del cinema d’animazione. Il contesto informale favorisce lo scambio di tips&tricks, bisogni, tendenze, emozioni invece di freddi biglietti da visita.

Martedì 24 ottobre 2017 APERITOON – con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e  FIP- Film Investimenti Piemonte –  è pronto ad accogliere artisti VFX, talenti del gaming, operatori e giornalisti del settore, arrivati a Torino per partecipare alla XVIII edizione di View Conference.

La serata – a ingresso gratuito –  sarà ospitata dal Blah Blah di via Po dove, a inizio Novecento, furono presentate le prime proiezioni di “fotografia animata” in Italia e dove ora hanno luogo, a cadenza mensile, gli APERITOON.

APERITOON Meets View Conference
Martedì 24 ottobre 2017, dalle ore 20
Blah Blah – via Po 21, Torino