3 Giugno 2017 12:35

T-Rex a Ronco Scrivia

Click per ingrandire l’immagine

I FanfiRuffi di FaFnir-Theta sono una simpatica famigliola di extragalattici che vive nelle pieghe tetradimensionali fra la Nebulosa del Grande Batuffolo e il Quasar di Einstein-Pestalozzi.
———
Questi rimarchevoli esserini si divertono a disegnare configurazioni stocastico-aleatorie sul tessuto dello spazio-tempo e – nel contempo – fànno delle gran fumate di Rosmarino-Ramarro.
———
Il problema è che il fumo del Rosmarino-Ramarro, a lungo andare, può intasare i filtri metafisici dell’Orizzonte degli Eventi creando qualche problemuccio nella Realtà-come-noi-la-conosciamo e generando – che so? – un’invasione di T-Rex a Ronco Scrivia o una pioggia di Nutella sulle Bahamas
———-
Siccome sono allergico ai T-Rex, mi permetto di elevare una cortese rimostranza ai FanfiRuffi di FaFnir-Theta acciocché cambino combustibile per le loro pipe ( La Maggiorana Marziana, ad esempio, non è niente male, e non provoca scompensi nel tessuto della Realtà).
———-
Resto nell’attesa di un Cortese Riscontro dai FanfiRuffi di FaFnir-Theta e, nel frattempo, ricordo agli abitanti di Ronco Scrivia che i T-Rex sono una Specie Protetta e quindi non vanno nè spaventati nè tantomeno abbattuti!
Buona giornata.