6 Maggio 2017 08:10

Esso – L’ultimo fumettista…

c.s.: Esso è tornato. E con lui tutti i suoi problemi!

Complotti, riunioni aziendali, colpi di scena splatter, crisi sulle varie linee temporali, botte da orbi e tutte le vie dello storytelling che collimano in questo epico finale di serie.

CHE FINE HA FATTO ESSO? CHE NE SARÀ DELLA PIADINI? RIUSCIRÀ UN RIBELLE AUTORE A DIVENTARE FINALMENTE UN RESPONSABILE EDITORE?

SCOPRITELO NEL NUOVO VOLUMONE DA COLLEZIONE EDITO DALLA MANFONT!

In un formato gigante di 240 pagine, ritorna la serie più incasinata di sempre, in un unico grande volume da libreria che comprenderà i primi due capitoli corretti e migliorati  e il nuovo inedito capitolo che conclude la saga.

Esso – L’ultimo fumettista sarà distribuito in tutta Italia dal 19 Giugno ma sarà ordinabile tramite il nostro sito internet già da metà Maggio. Tutti i lettori più impazienti, inoltre, potranno acquistare il nuovo volume presso il Salone del Libro di Torino e l’ARF! di Roma.

Manfredi Toraldo (Bonelli, Lo Scarabeo), Luca Amerio (BeccoGiallo), Camillo Bosco e Marco Ventura (ManFont), Luca Baino (Bonelli, Tunué, BeccoGiallo e Noise Press), Giorgio Abou Mrad (Wilder) e Alessandro Alessi Anghini (Ram Studio, ReNoir e Action Lab) vi accompagneranno alla fine del viaggio di Esso, nell’eterna lotta tra autori e case editrici: non perdetevi la storia più dissacrante, irriverente e politicamente scorretta del Mondofumetto tutto italiano!

Info: http://www.manfont.com