1 Marzo 2017 10:52

Màcheri: corso Colorazione Digitale

c.s.: L’associazione culturale Màcheri, Archivio del Fumetto d’alta quota Paolo Cossi, presenta il primo Corso di colorazione digitale, a carattere residenziale della durata di tre giorni ( due notti), rivolto a tutti coloro che per esigenze professionali, studio o passione sono interessati ad avvicinarsi a questa tecnica.

Il corso si terrà dal 24 al 26 marzo, al Centro Visite Parco delle Dolomiti Friulane, via Acquedotto 1, Andreis Materiali: Ogni partecipante dovrà portare il proprio computer portatile con tavoletta grafica e Photoshop versione 7 o superiore. Docente: Paolo Gomets Francescutto. Classe 1978. Autodidatta, fonda l’Associazione Culturale Fame Comics, poi divenuta casa editrice. Nel 2008 fonda, assieme ad altri 2 soci, il Gotem Studio, lavorando per svariate case editrici nazionali ed estere, come Marvel, Glènat e Bonelli. Per quest’ultima lavora anche come consulente gestendo la sezione colori della serie Dragonero.

Partecipanti: Il corso è rivolto alle persone che abbiano compiuto 18 anni di età, posti disponibili 20 fino ad esaurimento.

I partecipanti saranno ospitati nella foresteria del Centro Visite di Andreis per 2 notti.

In sintonia con lo spirito di valorizzazione delle risorse del territorio i partecipanti potranno degustare durante i tre giorni del corso i piatti tipici del territorio.

Costo: 250€ (saldo pagabile all’atto della registrazione), comprensivo di vitto e alloggio. Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo e consegnarlo all’inizio del corso. IMPORTANTE: É richiesta la prescrizione e un anticipo di 50€ da versare all’Associazione Culturale Màcheri.

Info: cel.340 390 3321- mail associazionemacheri@gmail.com- fb Màcheri

Sacile 28 febbraio 2017

Il Vicepresidente Associazione Màcheri, Bottecchia Vincenzo