17 Febbraio 2017 10:31

Le molte vie di comunicazione di afNews sono per te

Le notizie (e le informazioni, gli approfondimenti, gli stimoli, le immagini, le parole ecc.) di afNews vengono distribuite attraverso molte vie diverse, questo è risaputo. I canali, da parecchi anni ormai, sono davvero tanti e raggiungono diverse tipologie di lettori (o di potenziali lettori), aggiungendo man mano nuove reti, nuovi sistemi, nuove opportunità. Ormai nessuno si stupisce di trovare delle afNews via Snapchat, per dire, o su cose di cui nemmeno conoscevi il nome. O di vederne apparire gli effetti in una vetrina nella via principale di una città, non solo in Italia. E’ così che funziona, è così che vuole fare, perché il suo scopo è la condivisione di messaggi (positivi e belli, se possibile) e il divertimento.

Foto Gianfranco Goria

Non tutto, quindi, passa in evidenza nel sito web principale www.afnews.info. Parecchi suggerimenti di lettura li trovi come extra, per esempio, su Twitter, o su Facebook, ma non nel sito (che è tendenzialmente riservato ad altro, e dove, per contro, trovi cose che non puoi avere su Twitter o Facebook, oltre all’imprescindibile deposito permanente). Se questo ti spinge a una gestione più elastica di Internet (meno rigida, meno autoreferenziale, più aperta al confronto, più disponibile alla ricerca intelligente), è di per sé un risultato raggiunto: Internet potrà diventare qualcosa da usare efficacemente, non da subire.

Ma, quale che sia il momento o il luogo dove trovi quel che afNews irradia nello spaziotempo, sai che potrai sempre avere un contatto diretto e personale: scrivi a redazione@afnews.info e otterrai risposta. Niente caos social, niente dispersione, niente volatilità immediata.  Certo, nemmeno effimera fama da social, ma se cerchi quella (ed è un tuo diritto) sai dove trovarla. Qui, come sanno bene i tantissimi che lo hanno fatto negli ultimi decenni, trovi altro.

Foto Gianfranco Goria

Intanto, a titolo di promemoria assai parziale, scorri le pagine Twitter e Facebook di afNews qui sotto, per vedere le afNews ivi lanciate. Ci troverai ulteriori stimoli, oltre alle afNews che vedi normalmente nel sito web. Meglio abbondare che essere deficienti, no? O qualcosa del genere

Buona navigazione, buona scoperta e buon divertimento!

afNews su Twitter: https://www.afnews.info/wordpress/redazione/afn-su-twitter/

afNews su Facebook: https://www.afnews.info/wordpress/redazione/afn-su-facebook/

La redazione di afNews.info – autoscatto di Gianfranco Goria – il gatto, incredibilmente, non era sulla tastiera…