15 Febbraio 2017 16:09

Aspettando Be Comics! Inside Graphic Journalism

Secondo appuntamento della rassegna “Aspettando BE COMICS!”: 
incontro con la casa editrice padovana BeccoGiallo 
e il suo nuovo progetto Inside Graphic Journalism.

Il conto alla rovescia alla prima edizione è iniziato, ma le settimane precedenti l’inizio di Be Comics! – il Festival internazionale dedicato ai fumetti, games e cultura pop che si terrà a Padova dal 17 al 19 marzo – sono caratterizzate da appuntamenti assolutamente imperdibili: continua “Aspettando Be Comics!”, una serie di incontri a tema fumetto nelle librerie indipendenti padovane. 


Giovedì 16 febbraio, ore 18.30 – Padova 

c/o Libreria-caffetteria Il Mondo che Non Vedo (Via Beato Pellegrino, 37)


La prossima tappa è prevista per giovedì 16 febbraio: alle ore 18.30, presso la nuova libreria-caffetteria Il Mondo Che Non Vedo (via Beato Pellegrino 37 – Padova), i lettori potranno incontrare Guido Ostanel e Federico Zaghis, fondatori della casa editrice padovana BeccoGiallo, che illustreranno le nuove frontiere del giornalismo di realtà dopo i primi 10 anni di attività.
Ma non finisce qui: nell’occasione sarà lanciato ufficialmente Inside Graphic Journalism, il primo progetto didattico italiano dedicato alla diffusione del giornalismo disegnato pensato per chi vuole imparare a scrivere, disegnare e pubblicare storie di realtà.

L’ingresso all’evento è libero.