5 Gennaio 2017 07:54

Nuvole in cantina, aperitivo a fumetti

c.s.: Alle Nuvole in Cantina ricominciano i “Sabato a Colori aperitivo a fumetti”, incontri con fumettisti, illustratori, sceneggiatori e scrittori tra calici di vino naturale, tovagliette dedicate racconti e brindisi.
Sabato 14 gennaio dalle 19.00 Paola Camoriano in compagnia della blogger Ilenia Zodiaco racconterà del suo lavoro e presenterà il suo ultimo volume edito da Tunuè :
“Il ritrovo degli inutili”
Elettra vive in una piccola città. Trascorre le sue giornate in una mansardina, soffre di attacchi di panico e suona il basso in una band metal, mentre nel tempo libero ama aggirarsi per la lavanderia del suo amico Corey. Dopo la morte dello zio la moglie chiede alla nipote di passare l’estate da lei in collina, per stare insieme e sbrigare alcune faccende. Elettra accetta e ha inizio per lei una stagione zeppa di scoperte. Intrufolandosi nel laboratorio dello zio, riporta in vita un patrimonio di curiose e bizzarre opere d’arte, tra le quali spunta un bauletto in cui è conservato un ambizioso progetto rimasto incompiuto. La ragazza e i suoi amici decidono di portarlo a termine. Un lavoro lungo un’estate, che le darà nuove consapevolezze e l’opportunità di superare le proprie fragilità”

Seguiranno nuovi incontri:
21 gennaio: Otto Gabos
28 gennaio: Danilo Deninotti Giorgio Fontana e Lucio Ruvidotti
4 Febbraio: Sergio Maria Teutonico e Mario Pippia
11 febbraio: Pasquale “Squaz” Todisco
Nuvole in Cantina
Fumetti a grappoli e schizzi di vino
 
Via Canaletto,11 – Milano  tel. 02 36752397