13 Dicembre 2016 11:00

Arriva in libreria ControNatura di Mirka Andolfo

c.s.: Modena, dicembre 2016 – Dopo l’incredibile sold-out di Lucca Comics & Games, torna disponibile in libreria e fumetteria a tempo di record. È ControNatura, serie a fumetti in tre volumi pubblicata da Panini Comics, scritta, disegnata e colorata da Mirka Andolfo (Sacro/Profano, Dylan Dog, Bombshells). Una storia con protagonista Leslie, maialina che vive in un mondo popolato da animali antropomorfi dove il governo interviene nella sfera personale dei cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contronatura. Una saga attesissima fin dai primi rumors, ricca di mistero, sensualità e un pizzico di fantasy che, per il primo numero, arriva anche in edizione speciale con copertina variant realizzata dal maestro Milo Manara!


DOPO IL SOLD-OUT A LUCCA COMICS & GAMES,

IN LIBRERIA

CONTRONATURA

LA NUOVA SAGA DI MIRKA ANDOLFO

LA VITA DELLA MAIALINA LESLIE IN UN MONDO ANTROPOMORFO

DOVE IL GOVERNO LIMITA LA LIBERTÀ DI SCELTA


Leslie è una maialina semplice, ama il sushi ed è costretta a fare un lavoro che odia. Vive con Trish, la sua migliore amica, e sogna per sé qualcosa di diverso. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un lupo che ti turba e se al tuo risveglio cominci a sentirti osservata…

Un mondo difficile, quello di Leslie, dove il governo incentiva i cittadini a riprodursi il prima possibile con sgravi fiscali e mediante un programma che mira a trovare l’anima gemella incrociando le affinità degli esseri viventi.

Mirka Andolfo, talento napoletano le cui doti sono arrivate oltreoceano fino a conquistare la DC Comics, affronta con coraggio temi complessi come la libertà sessuale, i modelli della bellezza femminile a cui aderire e le questioni razziali con una storia ambientata in un mondo diverso, eppure tanto simile al nostro. Ad arricchire l’opera scritta, disegnata e colorata dall’autrice partenopea, una copertina alternativa del maestro del fumetto Milo Manara, che con la sua firma consacra il grande successo di Mirka Andolfo.