4 Dicembre 2016 16:20

Guardiano della Galassia 2, ovviamente

Milano, 3 dicembre – Arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, anche in 3D, il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2. Il secondo capitolo ispirato ai personaggi dell’omonimo fumetto Marvel trascinerà il pubblico in una nuova adrenalinica avventura.

il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile anche in 3D

IL TEASER TRAILER IN ITALIANO

DEL NUOVO FILM MARVEL

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

 18375112895930_loc_teaser_guardiani2-afnews
Guardiani della Galassia Vol. 2

Teaser trailer

https://youtu.be/sd-o-Com6Ko

Dopo il grande successo di pubblico e critica del precedente Guardiani della Galassia, il nuovo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei protagonisti originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Social Network

https://www.facebook.com/GuardiansOfTheGalaxyIT

https://twitter.com/MarvelNewsIT

Hashtag

#‎GuardianiDellaGalassia

Guardiani della Galassia Vol. 2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel. Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Marvel Entertainment

Marvel Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle società d’intrattenimento creatrice di personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000 personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre settant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione d’utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento ed editoria. Per maggiori informazioni visita www.marvel.com. Super Hero(es) è un marchio registrato. © 2016 MARVEL