26 Novembre 2016 11:31

Salone Internazionale del Libro di Torino: accordo con Torino Comics, intesa con la Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna

Image

La Newsletter del Salone Internazionale del Libro di Torino                                     25 novembre 2016

Image

Presentato il XXX Salone Internazionale del Libro di Torino

 

È il primo firmato dallo scrittore Premio Strega Nicola Lagioia

 

A Palazzo Madama di Torino presentata l’edizione del trentennale del Salone Internazionale del Libro di Torino, atteso dal 18 al 22 maggio 2017 al Lingotto Fiere. E la sera dopo le 20, appuntamenti in tutta la città.

 

Scopri di più

Image

Da Bajani a Trione, ecco i consulenti

del Salone 2017 

 

Affiancheranno Nicola Lagioia nello scrivere il programma del Salone: ognuno con la propria storia e il proprio incrocio di esperienze. Ecco la squadra dei 14 consulenti del Salone 2017…

Scopri di più

Image

Consegnati i 2.000 libri di Portici di Carta

 

Sono stati consegnati agli sfollati e terremotati di Arquata del Tronto, nelle Marche, i 2.000 volumi raccolti lo scorso 8 e 9 ottobre a Portici di Cartanell’operazione Un libro per ricostruire.

Scopri di più

Image

Salone e Children’s Book Fair di Bologna insieme

 

Un protocollo d’intesa tra il Salone Internazionale del Libro di Torino e la Children’s Book Fair di Bologna, il più grande salone al mondo di editoria per ragazzi. Insieme saranno sviluppate iniziative, progetti, presenza reciproca ai due Saloni.

Scopri di più

Image

Espositori, i moduli

e le offerte per venire

al Salone 2017

 

È online la modulistica per gli espositori che vogliono venire al Salone 2017. Tariffe e pacchetti vantaggiosi, stand base ridisegnati, convenzioni e servizi. Sconti per chi si iscrive subito e per chi aderisce all’Associazione Amici del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Scopri di più