27 Ottobre 2016 10:49

Ecco come non perdere alcuna news fumettistica, qui!

Se non vuoi perderti proprio nulla di quel che passa per le “reti” di afNews, fai bene a passare quotidianamente nel sito web www.afnews.info. Qui, intatti, trovi sia le notizie di afNews dal mondo del fumetto e dintorni, sia le svariate segnalazioni extra (che non diventano tutte anche news stabili del database principale, quello del sito, ma hanno la caratteristica transitorietà dei social) che afNews segnala su Facebook e su Twitter. Queste due sezioni “aggiuntive” le trovi nella sidebar di afnews.info, dove trovi anche la sezione dedicata ai video fumettistici.
Quindi, vai su afnews.info, leggi le notizie e scorri anche la barra laterale per curiosare gli extra social. Magari quelli che stimolano di più la redazione diventeranno poi anche degli articoli stabili del sito, ma, intanto, tu li avrai già notati. Per non parlare di quegli extra che alla redazione forse non colpiscono più di tanto, ma per te sono importanti: vorrai mica perderteli, no?


Ricorda che gli articoli di afNews restano sempre nei database https://www.afnews.info/wordpress/ark/  dove li puoi trovare quando vuoi. Le notizie più anziane possono essere ancora in un sistema diverso da quello attuale, ma ci sono sempre tutte anche loro. Se cerchi qualcosa e non lo trovi, scrivi alla redazione: lo troveremo per te!

Inoltre, ogni post di afNews viene distribuito anche tramite tutte le reti collegate al nostro sistema, e tramite partnership, accordi terzi, ridiffusioni di vario genere ecc. ecc. ecc., per favorire la massima diffusione possibile di notizie, informazioni, immagini ecc.

E ci sono anche le App
https://www.afnews.info/wordpress/speciali/app/
e la newsletter
https://www.afnews.info/wordpress/help/ricevi-afnews/.
Approfittane! Divertiti e condividi.


BABs - copyright Gianfranco Goria
BABs – copyright Gianfranco Goria