23 Ottobre 2016 17:47

Magnifico! La vita degli universitari fuori sede, va a Lucca

C.S.: Torino 23 Ottobre 2016 – Lucca Comics & Games 2016 sta per cominciare e Manfont è orgogliosa di parteciparvi presentando il terzo volume di uno dei suoi più grandi successi: Magnifico!

La saga scritta e disegnata dal prode Pietro B. Zemelo sulla vita dei giovani universitari fuori sede arriva al suo quarto volume, preceduto da Magnifico! vol.1, vol.2 e Magnifico! Erasmus.

magnifico_cover-afnews

In questa terza stagione troveremo un vecchio compagno partito, due rivali che vivono sotto lo stesso tetto e un Erasmus di sei mesi allorizzonte. Per Alessio, il Master, e Aurora è tempo di voltare pagina. Il terzo anno di Magnifico! è ricco di nuovi incontri, viaggi, cambiamenti…

e sì, avete capito bene, perché una buona parte di Magnifico! vol.3 riguarderà l’Erasmus ed è importante che sappiate una cosa: questa terza stagione è dedicata ad Aurora ed è proprio attraverso i suoi occhi che vivremo i mesi di quel viaggio studio.

Basta ciance!” dice il nostro Pietro! “Buttiamoci subito nella lettura senza indugiare oltre. Ci rileggiamo tra cento pagine!”

Se anche voi non vedete l’ora di lanciarvi nel mondo di Magnifico! ancora una volta, Manfont e Pietro B. Zemelo vi aspettano al Padiglione Napoleone dal 28 Ottobre all’1 Novembre solo per il Lucca Comics & Games 2016. E, se non potete esserci, potrete sempre seguirli sul web, i social e trovarli in tutte le migliori fumetterie d’Italia!

Dunque, nessuna paura! Dovete solo aspettare qualche giorno e poi tutto sarà Magnifico!

About Pietro B. Zemelo: Classe ’85, nato a Venezia, adottato da Milano. Raccontare storie è la sua più grande passione e realizza fumetti da mattina a sera. Le sue principali occupazioni sono la collaborazione con Topolino e Magnifico! Se non è davanti al suo computer, probabilmente lo potete trovare con uno zaino in spalla in giro per il mondo.

About Manfont: Tra le più affermate realtà indipendenti nel panorama del fumetto italiano, Manfont ha in pochissimi anni dato spazio a decine di autori pubblicando un gran numero di graphic novel originali di grande successo e imponendosi nel mercato come uno dei pochissimi editori a stimolare con convinzione la crescita e i talenti del fumetto italiano.

La ManFont è voler fare fumetti, mettendo gli autori e le loro Storie al centro del progetto.

Perché una buona storia, vale sempre la pena di essere raccontata.

ManFont

Feed the Comics