3 Ottobre 2016 12:02

Alieni: la fantascienza di Bugs Comics

BUGS Comics affronta un diverso genere letterario e porta alla luce il primo volume di ALIENI. Alieni sarà per la fantascienza quello che Mostri è per l’horror e lo affiancherà a partire da Lucca Comics & Games 2016 con una periodicità differente. 8 storie inedite, 8 racconti autoconclusivi per questo primo volume in bilico tra i due generi, che accompagnerà il lettore attraverso un viaggio che toccherà diverse tappe.

Squadra che vince non si cambia quindi e, con la supervisione di Gianmarco Fumasoli, Paolo Altibrandi e Giancarlo Caracuzzo, gli stessi autori della rivista horror targata BUGS Comics, assieme a nuove firme entrate a far parte del gruppo, vi porteranno dallo sci-fi più classico, passando per l’orrore dallo spazio profondo, fino ad arrivare a uno straordinario tributo ai classici EC degli anni ’50. Rapimenti, invasioni, ufo crash, contattismo; 8 storie che affrontano temi differenti ma che hanno, come denominatore comune, la paura dell’ignoto.

Andrea Olimpieri realizza la copertina ma non è tutto, perché per Lucca Comics & Games è prevista una white cover a tiratura limitata e numerata (150 pz.) che l’autore personalizzerà per i lettori che interverranno alla manifestazione. La stessa white cover è prenotabile on-line. Per informazioni scrivere a info@bugscomics.com. Bugs vi aspetta a Lucca, padiglione Giglio.

BUGS COMICS
www.bugscomics.com
www.facebook.com/bugscomics

Alieni Vol.1

Formato: 16,8×25,6
Pagine: 96
Colore: B/N
Caratteristiche: Cartonato, copertina a colori
Prezzo cover regular: 12,90