Sì, se sei Debuhme. Autori italiani, ricordate che vi avevo segnalato (più volte su afNews) il prestigioso e remunerativo premio Leblanc? Bene, è stato assegnato anche stavolta e consegnato durante la Festa del Fumetto di Bruxelles. Avevate partecipato? No?! Ahi, ahi, ahi… Allora vi ricordo che il premio consiste in 10.000 euro più un contratto da altri 10.000 euro con l’editore Le Lombard. Così, giusto come promemoria. Non avevate letto la notizia del concorso? Questo vuol dire che non seguite quotidianamente afNews ed è un vero peccato, per voi. Tanto più che potete abbonarvi (tanto più che è gratis) anche solo alle notizie professionali, tra cui i concorsi: click qui.
Représentants politiques, auteurs et personnes-clés de la bande dessinée se sont relayées pour inaugurer la 7e Fête de la BD de Bruxelles, toujours plus impressionnante et réunissant jusqu’à 250 auteurs. Cette édition n’est d’ailleurs qu’une étape, car l’événement va se doter de prix propres afin de récompenser la profession…
Leggi l’articolo compelto di Charles-Louis Detournay su: La Fête de la BD de Bruxelles s’associe à la Fondation Raymond (…) – ActuaBD