21 Giugno 2016 16:06

Xena a Palermo!

Da quest’anno Palermo Comic Convention inaugura una nuova serie di eventi legati al mondo del cinema e delle serie tv. Guest of honor per l’edizione 2016, è la bellissima e bravissima Lucy Lawless, celebre interprete di numerosi successi televisivi come XenaBattlestar Galactica,SalemSpartacus sino al recentissimo Ash Vs. Evil Dead al fianco di Bruce Campbell.

L’attrice neozelandese sarà presente al festival e terrà, inoltre, degli incontri a numero chiuso dedicati agli appassionati. La sua presenza a Palermo prevederà:

  • Una Proiezione
  • Un Panel Q&A (questions and answers)
  • Il Meet&Greet con i fan (un incontro con stretta di mano)

È volontà della nostra organizzazione far sì che questi incontri crescano nel corso degli anni. Non c’è massima aspirazione per un fan che incontrare i propri beniamini. Noi crediamo che sia questo il sano spirito di una convention.

Ovviamente ragioni puramente logistiche non permetteranno a tutti di poter accedere agli incontri di cui sopra. Quindi consigliamo vivamente a tutti coloro che fossero davvero interessati a incontrare Lucy di provvedere quanto prima a dotarsi del titolo di ingresso necessario che in questo caso sono due tipi di Pass, il silver e il gold, regolarmente acquistabili nella pagina dei biglietti della manifestazione.

Dal 2 al 4 Settembre 2016… ti aspettiamo!

Copyright 2016 © Palermo Comic Convention, All Rights Reserved.
Info Area Eventi: info@cospladya.it   |   Info Area Expo: info@palermocomicconvention.it