La “piccola chef” Annalisa ha vinto l’edizione 2016 di “Ricette a Colori” di Rainbow
Domenica 22 maggio al museo dei bambini Explora di Roma si terrà la magica Masterclass, dedicata alle mitiche fatine WINX. Parteciperanno lo chef Raffaele Lenti e la conduttrice di Rai Gulp, Carolina Rey
Domenica 22 maggio, a partire dalle ore 16, presso Explora, il Museo dei bambini di Roma, lo chef Raffaele Lenti, con la partecipazione della conduttrice Carolina Rey, terrà la masterclass di “Ricette a Colori 2016”, il progetto di Rainbow realizzato in collaborazione con Rai Gulp che, grazie alla sua notorietà, è diventato un format televisivo, in onda sullo stesso canale.
“Ricette a Colori” ha come obiettivo quello di insegnare l’importanza della corretta alimentazione a piccoli e grandi ed ha come ambasciatrici le magiche fatine Winx, nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi.
Annalisa ha vinto l’edizione 2016 di “Ricette a Colori”, che si è svolto durante il mese di aprile, con la sua ricetta creativa “Rose Winx”, un gustosissimo e sano piatto a base di mele. Il Concorso dedicato a “Ricette a Colori” ha dato la possibilità ai bambini di realizzare un video (aiutati da un adulto) con la preparazione della ricetta preferita per una merenda ispirata alle Winx e poi caricarlo sul sito di Winxclub.com.
Lo chef Raffaele Lenti, durante l’evento, insegnerà alla piccola chef e alle altre fan delle magiche fatine come preparare una merenda sana, golosa e divertente in perfetto stile Winx. Carolina Rey, volto di Rai Gulp, nonché conduttrice del famoso format televisivo “Ricette a Colori”, che accompagnerà le aspiranti chef in un pomeriggio all’insegna della magia e del divertimento. L’evento sarà filmato dalle telecamere di Rai Gulp.