VIEW Conference Awards 2016
concorsi per cortometraggi e videogames
Scadenza 15 settembre 2016
La sedicesima edizione di VIEW Conference, la più importante conferenza italiana dedicata alla grafica digitale, si svolgerà a Torino dal 24 al 28 Ottobre 2016, e sarà preceduta da VIEW Fest, rassegna di cinema digitale, dal 21 al 23 ottobre.
VIEW Conference ha aperto i bandi per partecipare a quattro diversi contest:
VIEW Award:
Se hai realizzato, tra il 2015 e il 2016, un cortometraggio con animazioni 2D/3D o con effetti visivi, inviaci il tuo lavoro. Aperto a studenti e professionisti, le categorie del VIEW Award includono Miglior Cortometraggio, Miglior Design, Miglior Personaggio e Migliori Effetti Visivi. I vincitori del premio principale riceveranno 2.000 euro.
VIEW Social Contest:
Celebrando il potere della tecnologia al servizio della società, il contest è aperto a chiunque abbia realizzato un corto, un video musicale o una pubblicità con animazioni 2D/3D e/o con effetti speciali che affronta temi legati all’attualità e al sociale tra il 2015 e il 2016. Il primo premio è una tavoletta grafica Wacom Intuos Pro Medium.
VIEW Game Award:
Verrà premiato il videogioco con la migliore storia, design e mechanics. I vincitori riceveranno un premio in denaro di 500 euro.
Italianmix:
ITALIANMIX promuove corti (max 30 minuti) innovative e originali realizzate da creativi italiani o stranieri su temi italiani. Il primo premio è una tavoletta grafica Wacom Intuos Pro Medium.
Tutti i contest scadono il 15 settembre 2016.
I lavori andranno inviati su https://festhome.com/f/776.
Per altre info: http://www.viewconference.it/it/award-e-social-contest/