18 Febbraio 2016 11:30

Ora basta! Ci vuole afNews Web Surf!

Oh, tu che leggi afNews! La novità di oggi è che, essendo io un vecchietto (che dovrebbe passare il suo tempo, secondo il medico, non tutto il santo giorno davanti al computer a fare del non profit journalism sul mondo del fumetto e dintorni, bensì alternando le Dolomiti ai Caraibi), smetto di passare ore e ore a selezionare post dalle tante fonti esistenti (italiane ed estere) e farle diventare tutte dei post su afNews che rilanciano alle fonti citate, eh, sì, basta così!
Ma, niente paura, qui siamo su afNews! ;-)
Perciò le fonti restano e le puoi vedere tutte in una botta nella nuova pagina, che ho creato ad hoc per te, afNews Web Surf! Il link diretto è www.afnews.info/wordpress/redazione/afnews-web-surf/ e lo trovi anche nel menù Redazione. Ovviamente, come per tante altre categorie di notizie di afNews, puoi anche abbonarti via eMail e ricevere un riepilogo giornaliero: ti basta fare click qui  (feedburner.google.com/fb/a/mailverify?uri=afnewswebsurf), oppure scegliere la relativa opzione da questa pagina di FeedBurner (click qui) e seguire la facile procedura di FeedBurner!

Io faticherò leggermente meno, e tu sarai contento come una Pasqua. Perciò, divertiti! E condividi.

Piccolo pupazzetto di Duffy Duck su disegno di Dany per il calendario dei Castelli della Vallonia del 2009 - mese di ottobre. Foto Gianfranco Goria dalla serie FumettoSuFumetto.
Piccolo pupazzetto di Duffy Duck che surfa su un disegno di Dany per il calendario dei Castelli della Vallonia del 2009 – mese di ottobre. Foto Gianfranco Goria dalla serie FumettoSuFumetto.