8 Febbraio 2016 18:44

Il ritorno di Tarzan!

Un richiamo primordiale giunge da lontano …

COLLEZIONISTI ACCORRETE!

ANNUNCIA

Il ritorno di Tarzan

Lo sbalorditivo adattamento in cinque parti de Il ritorno di Tarzan di Edgar Rice Burroughs è il fiore all’occhiello del secondo volume di questa raccolta per veri collezionisti. Tarzan sarà protagonista di avventure in ogni angolo del mondo, dalle strade di Parigi ai deserti dell’Algeria, passando per la città d’oro di Opar!

L’immenso talento di Joe Kubert

Si manifesta appieno in queste splendide pagine, scritte, disegnate e supervisionate dallo stesso artista nei primi anni ‘70. Un volume che non può mancare tra gli scaffali degli amanti dell’avventura e di tutti gli aspiranti fumettisti, impreziosito dall’introduzione del suo autore e dal restauro dei colori originali di Tatjana Wood!

Pochi artisti sono riusciti a rendere su tavola il dinamismo e la visceralità delle scene d’azione come Joe Kubert.

Tarzan:Gli anni di  Joe Kubert Vol.2 include anche le storie “Il nome di mio fratello è morte”, “I rinnegati”, “Il trofeo” e altri racconti scaturiti dalla fervida immaginazione di Edgar Rice Burroughs.

Lasciatevi trasportare dal ritmo della giungla.

Autore: Eric Shanower

Formato: 16,5×24 cm; 176 pp.; Bross. con bandelle; B&N

Prezzo: € 15,00

ISBN 978-88-7759-775-5

L’AUTORE

Joe Kubert (1926-2012) ha iniziato a lavorare nel campo dei fumetti dall’età di undici anni. Il suo stile inconfondibile e la sua maestria nello storytelling hanno dato sostanza ad alcuni tra i personaggi più amati dell’industria dei comics, come Sgt. Rock, Enemy Ace, Hawkman e lo stesso Tarzan. I suoi ultimi romanzi a fumetti sono stati Yossel e Jew Gangster