1 Febbraio 2016 16:42

Zootropolis – Il backstage con i voice talent

Siamo ormai in dirittura d’arrivo anche con Zootopia (Zootropolis in Italia, non so perché). Hai avuto su afNews diverse occasioni per ascoltare le voci originali. Il video di oggi mette il punto sulle voci italiane. Ho già avuto modo di evidenziare la mia preferenza assoluta, in generale, per veri doppiatori e veri attori, rispetto all’uso delle “voci famose” (cioè voci di momentanei VIP, che non sanno doppiare, o recitare, e devono improvvisarvi per la prima volta), ma tanto nessuno mi darà retta, ovvio, ehheh! Più duro lavoro per chi dirige il doppiaggio, immagino… tant’è. In tal caso mi propongo anch’io per doppiare un prossimo cartone (mia è la voce di sottofondo in questo articolo), ok? Vado bene? Sono abbastanza incapace?
Divertiti! E condividi.

Zootropolis – Il backstage con i voice talent
E’ nelle mie liste: click qui

Dal 18 Febbraio 2016 al cinema
Guarda il nuovo trailer di Zootropolis con il nuovo singolo di Shakira “Try Everything”! https://www.youtube.com/watch?v=VE5enrp7luI
Seguici su Facebook: http://ift.tt/1LPYAgn
e continua la conversazione con #Zootropolis

Arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio il nuovo film d’animazione Disney Zootropolis, un’avventura ricca di divertimento e colpi di scena, con un irresistibile cast di voci. A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che è Lionheart, sindaco di Zootropolis, colui che ha ideato il mantra secondo il quale “a Zootropolis chiunque può essere ciò che vuole”. Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta Zootropolis, oltre che fonte inesauribile di consigli. Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più “veloce” all’interno del DVM (Dipartimento dei veicoli mammiferi), mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla TV e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. Infine, il celebre attore Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde, e l’attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown: un piccolo mammifero con una grande personalità e l’incredibile voce di Leo Gullotta.

Sei un animale da palcoscenico? Non perdere l’occasione, potrai essere tu la nuova music star di Zootropolis!
Visita il sito http://ift.tt/1mVy93w e carica il tuo video in cui canti e/o suoni la canzone “Try Everything” di Shakira.
I 20 artisti più votati dal pubblico verranno ascoltati dalla nostra giuria di esperti (Adriano Pennino e Mario Sala) che selezionerà i 4 finalisti che vivranno “Un giorno da star” a Milano con i giudici (Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Malika Ayane e Alessandro Casillo).

Seguici anche su Facebook http://ift.tt/1joo5Gw
su Twitter https://twitter.com/disneystudiosit
e collegati al sito http://www.disney.it/ per scoprire le ultime novità!
su YouTube http://youtu.be/gm4OSpLMCOg