20 Gennaio 2016 13:00

afNewsWebSurf: 2016-01-20 12:45

News dalla Grande Rete,
da alcune delle fonti selezionate da afNews.info

(Abbi pazienza: cerco di evitare i doppioni, tuttavia alcune notizie le avrai già lette prima su afNews e altre possono essere duplicate nelle varie fonti, dove è normale pubblicare, per pubblico diverso, le stesse news – ma non è un gran problema, vero? Divertiti e condividi! – N.B: Il mio BAB giallo appare solo quando i feed delle varie fonti non contengono immagini immediatamente utilizzabili.)

  • TWD Speciale Piccole Storie

    Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese: quattro protagonisti di The Walking Dead, quattro personaggi che hanno affrontato l’apocalisse zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Sbam Comics. Pubblicato: 18-01-2016
    2 giorni ago
  • “Ritorni” vari per Bonelli

    Come ogni anno in questo periodo, il sito Bonelli dedica dei post-annuncio alla programmazione dei suoi eroi di punta per il nuovo anno. Scopriamo così che il 2016 sarà un anno di grandi “ritorni” per Zagor: ad esempio, rivedremo a febbraio i Lupi Neri, corpo speciale dell’esercito ideato da Nolitta… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Sbam Comics. Pubblicato: 18-01-2016
    2 giorni ago
  • “Satanik” verso la conclusione

    La collana di volumi che Mondadori Comics sta dedicando alla leggendaria Rossa del Diavolo si avvia alla conclusione. La periodicità è passata da mensile – come era in origine – a quindicinale. Mentre è in vendita in edicola, libreria e fumetteria il volume 9 (come le storie del periodo luglio 1967 – febbraio… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Sbam Comics. Pubblicato: 15-01-2016
    5 giorni ago
  • Esce la biografia a fumetti di David Bowie  

    In tutte le librerie italiane, a partire dal 28 gennaio, milioni di fan di David Bowie potranno ripercorrere la sua vita e la sua carriera, grazie a David Bowie – L’Uomo delle Stelle, la sua biografia a fumetti, vincitrice del premio Cosmonauti 2015. … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: La Stampa Fumetti. Pubblicato: 15-01-2016
    5 giorni ago