7 Dicembre 2015 14:27

WOW Milano: che succede?

Questo:

  

Sabato 12 dicembre, in occasione della mostra “Il fantastico mondo dei Peanuts“, WOW Spazio Fumetto e La Borsa del Fumetto organizzano figuLinus, una giornata dedicata allo scambio di figurine dello storico album pubblicato da Linus nel 1971.

IN CORSO

Continuano le mostre “Il fantastico mondo dei Peanuts” (visitabile fino al 10 gennaio) e “Giovanna d’Arco – Una supereroina alla Guerra dei Cent’Anni” (in mostra fino al 24 gennaio).

FUORI WOW

Gente d’altri tempi“, Enzo Jannacci tra fumetto e illustrazioni. Una mostra con più di 50 tavole illustrate dai principali fumettisti italiani, un’asta benefica, incontri e serate. Dal 10 dicembre al 15 gennaio al Castello Sforzesco di Milano.

 

CHIUSURE INVERNALI

WOW Spazio Fumetto sarà aperto straordinariamente lunedì 7 dicembre (in occasione della diretta dal Teatro La Scala), ma chiuderà martedì 8 dicembre. Durante il periodo natalizio WOW rimane chiuso 24, 25, 26, 31 dicembre e il 1° gennaio. Gli orari restano invariati, compresa la chiusura del lunedì.

DIDATTICA

 Domenica 13 dicembre, il settore didattico di WOW organizza il laboratorio “Natale con i Puffi”. Impareremo a disegnare il Puffo artista e il pasticcione, il secchione e il brontolone, la bella Puffetta e il saggio Grande Puffo.
Per maggiori informazioni sulle attività del week-endedu@museowow.it.


Per saperne di più su LABORATORI e CORSI di Fumetto, di Illustrazione e di Animazione
potete rivolgervi a WOW Spazio Fumetto, Settore Didattico, resp.: Maria Sara Mignolli,
cell. 328 8513719, e-mail: edu@museowow.it

lalbum-delle-figurine-di-linus-085 - afnews