2 Dicembre 2015 12:37

Vuoi un’afNews leggera leggera? C’è.

Hai un computer a stantuffo? Una linea internet che costa poco e vale ancora meno? Hai la banda stretta? L’ufficio dove lavori è ancora all’epoca dei pionieri? Insomma, sei uno di quelli che fatica a caricare la home page di afNews.info, perché “troppo bella”? Ma dai… Guarda che la soluzione c’è da un pezzo, e, come al solito su afNews, non costa nulla!

Ecco una pseudo home page leggera leggera, gentilmente offerta, ormai da anni, da FeedBurner: click qui. Mettila fra i preferiti, così la prossima volta non dovrai più lamentarti. Ovviamente non ha tutte le belle cose e gli extra che ha la home page normale (www.afnews.info), ma, come suol dirsi, ognuno mastica coi denti che ha: l’importante è riuscire a nutrirsi di cose buone.

2015-12-02_105600 - afnews

Inoltre, e anche questa è cosa vecchia assai, puoi persino evitare di andare sul web, per sapere cosa è stato pubblicato su afNews. Ti basta abbonarti alle news via email sempre via FeedBurner: click qui. Segui le semplici istruzioni e riceverai, solo una volta al giorno in un unico messaggio, il riepilogo delle news delle ultime 24 ore.

Oppure puoi seguire afNews via Facebook (click qui e poi premi MI PIACE), Twitter (click qui e poi premi SEGUI), Google+ (click qui o click qui) ecc. A piacer tuo.

Sei su afNews: divertiti! E condividi.