2 Dicembre 2015 11:41

Belle & Sebastien – L’avventura Continua – Clip La corsa sullo slittino – e foto

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle e Sebastien in una nuova e indimenticabile avventura, sempre ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry. È il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza. Tutti  tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Belle & Sebastien – L’Avventura Continua, distribuito da Notorious Pictures ed in uscita nelle sale l’ 8 Dicembre.

Il film vede la regia di CHRISTIAN DUGUAY con FÉLIX BOSSUET, TCHÉKY KARYO, THIERRY NEUVIC, MARGAUX CHATELIER e THYLANE BLONDEAU dalla serie di racconti “Belle et Sébastien”, scritta e realizzata da CÉCILE AUBRY

Trailer: https://youtu.be/L8lC5eO6neM

Clip_La corsa sullo slittino: https://youtu.be/U1BLkyRsXgY

Belle & Sebastien – L’avventura Continua – Clip La corsa sullo slittino
E’ nelle mie liste: click qui

Belle & Sebastien – L’avventura continua, è la seconda avventura in cui vediamo protagonisti Belle ed il piccolo Sebastien. Questa volta intenti a salvare Angelina, dispersa in un incidente aereo mentre tornava a casa dalla guerra. Tante sorprese, nuovi pericoli, nuovi amici e tanta magia che non smette mai di incantarci. Dal 8 Dicembre al cinema.
su YouTube http://youtu.be/U1BLkyRsXgY