1 Dicembre 2015 09:48

Mario Gomboli a Torino per Diabolik & Eva

Giovedì 17 dicembre, alle ore 19,00 Mario Gomboli, autore, fumettista, soggettista ed editore di DIABOLIK, sarà a Torino, ospite del nostro Show Room, per la presentazione della nuova Collezione in limited edition  “DIABOLIK&EVA 2016” by Comixando.

 
COMIXANDO Art Area – ore 19
via Rocciamelone 12 – Torino

Chiamato dalle sorelle Giussani nel 1998 per ricoprire il  ruolo di socio e direttore editoriale della casa editrice Astorina, dopo la scomparsa delle due ideatrici del fortunato fumetto DIABOLIK, capostipite dei “neri”, ha assunto interamente l’impegno di proseguire nella linea tracciata compiendo scelte innovative e avvalendosi di nuovi autori. E’ di queste settimane l’uscita di un inedito progetto editoriale ideato da Gomboli: la mini serie “DK”, in edicola da novembre 2015.

Ti invitiamo fin d’ora a segnarti in agenda l’appuntamento!

Non puoi mancare!

“DIABOLIK&EVA 2016” BY COMIXANDO

Comixando, licenziatario della casa editrice Astorina per la stampa artistica su Canvas e carta cotone, esce con  la nuova collezione “DIABOLIK&EVA KANT 2016″. La collezione rielabora alcune delle più belle tavole del celebre e intramontabile fumetto in calzamaglia e della sua affascinante compagna.
Le tele, stampate con tecnica “Fine Art”, sono disponibili in limited edition: per ogni immagine, solo 77 esclusivi esemplari.

2015-12-01_094747 - afnews