25 Ottobre 2015 17:29

Dylan Dog ne fa 350, a colori!

DYLAN DOG RAGGIUNGE IL TRAGUARDO DEL
NUMERO 350
E FESTEGGIA CON UNA STORIA TUTTA A COLORI!

Roma, ottobre 2015 – Sergio Bonelli Editore è lieta di annunciare che Dylan Dog, personaggio creato nel 1986 da Tiziano Sclavi, taglia un nuovo traguardo: il raggiungimento del numero 350: Lacrime di pietra, una storia dolente e visionaria scritta e disegnata da Carlo Ambrosini. Per festeggiare l’evento, l’albo, in edicola dal 29 ottobre, sarà interamente colorato da Giovanna Niro.

2015-10-25-afnews-Dylan Dog 350_cover

Mentre manca solo un anno al compimento del suo trentesimo compleanno, Dylan Dog arriva in edicola con una storia di fede e amore, intesi nella loro accezione più ampia. La fede e l’amore che uniscono e separano gli uomini. La fede e l’amore che ci fanno fare cose straordinarie come terribili. La fede e l’amore che tormenteranno l’ex-Ispettore Bloch, una figura quasi paterna per l’Indagatore dell’Incubo.

2015-10-21-afnews-Dylan Dog 350_01

Dylan va a far visita a Bloch convalescente, in ospedale, dopo una brutta operazione… E, con sua sorpresa, l’Indagatore dell’Incubo trova l’ex-ispettore di Scotland Yard innamorato di Crispille, una bellissima ragazza portoghese cieca, conosciuta da poco… Ma perché le tracce della ragazza incrociano subito quelle di un malavitoso, a piede libero da pochi giorni? Quale mistero si nasconde nel suo passato? E quale rapporto ha con la Beata Crispille, una Santa a sua volta portoghese, la cui statua è collocata di fronte alla cappella dell’ospedale.

Lacrime di pietra è una storia scritta e disegnata da Carlo Ambrosini, uno degli autori più amati dai lettori di Dylan Dog, con i colori di Giovanna Niro e l’immancabile copertina di Angelo Stano, creatore grafico dell’Indagatore dell’Incubo.

2015-10-21-afnews-Dylan Dog 350_02