24 Ottobre 2015 23:32

BONE – L’INTEGRALE A COLORI

La saga di Jeff Smith arriva per la prima volta in libreria in un unico volume a colori nella nuova edizione BAO Publishing

“Il più bel romanzo fantasy dopo ‘Il Signore degli Anelli’ è (con buona pace di Harry Potter) la sensazionale saga di BONE”
– Oscar Cosulich, L’Espresso

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare la nuova edizione di Bone, il classico immortale di Jeff Smith, per la prima volta in un solo volume interamente a colori. Grazie alla tavolozza di Steve Hamaker, più volte nominato all’Eisner per questa sua impresa, la storia di Fone, Smiley e Phoney Bone e di come dovranno salvare la Valle dal Signore delle locuste, mentre cercano di sfuggire alle creature ratto prender vita in modo spettacolare.

Dopo essere stati cacciati da Boneville, i tre cugini Bone sono costretti a separarsi e si perdono in un vasto deserto non segnato dalla mappe. Uno alla volta, raggiungeranno una grande valle coperta di boschi e popolata da meravigliose e terrificanti creature. Sarà il più lungo – e incredibile – anno delle loro vite.

Bone – L’integrale a colori è disponibile in libreria dal 22 ottobre 2015

Per una preview del libro:
http://issuu.com/baopublishing/docs/preview_bone_a_colori