VIEW Conference presenta VIEWFest
La kermesse torinese torna con tre giorni di anteprime, retrospettive, film e cortometraggi
al Cinema Massimo di Torino dal 16 al 18 ottobre 2015
In programma una selezione di anteprime dal SIGGRAPH, Hotel Transylvania 2, Il Libro della Vita, Kung Fu Panda 2, un tributo speciale a LAIKA e tanto altro ancora
Torino, 15 ottobre 2015 – Prende il via domani, venerdì 16 ottobre VIEWFest, al Cinema Massimo di Torino. Il Festival internazionale di cinema digitale, organizzato dalla VIEW Conference diretto da Maria Elena Guttierez conquisterà il pubblico con tre giorni di prestigiose anteprime, il meglio della produzione 3D, retrospettive, film, cortometraggi e workshop per le scuole ed eventi esclusivi.
Domani, venerdì 16 ottobre, imperdibili appuntamenti al Cinema Massimo di Torino:
- Tanto divertimento per il ritorno dei vampiri e dei mostri più esilaranti di sempre con Hotel Transylvania 2, con la proiezione riservata alle scuole alle 9:00 e alle 17:05 aperta a tutti.
- Alle 14:00 sarà possibile immergersi in Pure Stories: il meglio del Pause Fest 2015, il festival internazionale dedicato alla creatività digitale di Melbourne.
- La poetica avventura di Manolo de Il Libro della Vita di Jorge R. Gutierrez aspetta il pubblico alle ore 15:15 per un viaggio senza precedenti
- Alle 18:50 saranno presentati i migliori lavori del Centro Sperimentale di Cinematografia di Torino
- Un’incredibile esplorazione è quella di Everest alle ore 20:30 il docufilm sulle avversità affrontate in due spedizioni per scalare la cima più alta del mondo.
- A chiudere la serata con adrenalina alle 22:45 ci sarà Jurassic World di Colin Trevorrow
|