14 Agosto 2015 07:22

Il mystero di afNews chiama a raccolta audaci esploratori ed esploratrici!

Ogni tanto devo ripeterlo: “Guarda che su afNews.info c’è molto più di quel che sembra…”2015-08-13-afnews-hpafn 2015-08-13_182723

Non è strano: riempio spazio su Internet con testi e immagini da ben oltre 20 anni, per cui è normale che questo sito sia diventato stracolmo come il deposito di Zio Paperone. E non mi riferisco solo al fatto che trovi persino altro, talora, nel mio spazio su Tumblr, o in quello su Pinterest, o in quello su Google+, o in quello su Facebook (che in effetti sono due, quello personale e quello giornalistico di afNews), o quello su Instagram, o quello su YouTube ecc. o al mio blog personale (che è altra cosa rispetto a questo mio blog giornalistico che è afNews).

E’ che proprio c’è molto già qui, dentro ad afNews. Per scoprirlo dovresti dedicargli un po’ di tempo e fare l’esploratore, l’Indiana Pipps di afNews! Ci sono menù e sotto menù che ti portano in spazi che forse ignoravi esistessero. Ci sono catalogazioni e indici che possono aprirti altre porte. Per non parlare dei post del passato: ti ci puoi tuffare come un archeologo del fumetto… e riportare alla luce cose e fatti che non conoscevi, o che avevi sepolto nel fondo della tua memoria.

Puoi farlo in modo metodico, cominciando cronologicamente a spulciare dalle date più lontane, o andare a casaccio usando il motore di ricerca interna. Comunque, divertiti! Te lo regalo apposta.

2009-06-30-afnews-Gianfranco Goria dolomitico
Gianfranco Goria dolomitico