25 Maggio 2015 18:39

Fonti fumettistiche via Twitter

foto Goria dalla serie Fumetto su Fumetto - via Flickr
Foto Goria dalla serie Fumetto su Fumetto – via Flickr

Ma quanto  vi vogliamo bene! Sempre cercare nuovi modi per condividere con voi il bello e il buono della rete… Bene, una minima parte delle infinite fonti di notizie che ci tocca esaminare quotidinanamente (o che ci arriva con la posta, o tramite mille altri diversi rivoli informatici) è anche su Twitter e magari, se siete insaziabili, vi interessa. Con alcune di queste fonti abbiamo organizzato una paginetta ad hoc (ve le avremmo volentieri offerte tutte nella homepage, ma sarebbe diventata incaricabile) che trovate a questo indirizzo:
https://www.afnews.info/wordpress/redazione/comics-news/

Ci trovate news da fonti fumettistiche le più diverse, ma solo tra quelle che usano Twitter, perché questo ci offre la possibilità dell’aggiornamento automatico in tempo (quasi) reale da sé (ma potete anche ricaricare manualmente la pagina, se avete fretta).
 Probabilmente troverete le stesse notizie ripetute da diverse fonti, è normale, o forse alcune le avete già lette prima su afNews o altrove. Al limite potete divertirvi a vedere come viene trattato lo stesso argomento dall’una e dall’altra fonte.
Può darsi che ne aggiungeremo o ne toglieremo, si vedrà.
Intanto, finché ci sono, approfittatene e divertitevi!