5 Maggio 2015 16:12

DOCTOR WHO trionfa a STARCON 2015

doctor-who

Milano, 5 Maggio 2015 – Un grande successo quello ottenuto da Doctor Who nella giornata di Sabato 2 Maggio. Diverse sono state le attività realizzate durante il corso della giornata, tra cui la proiezione di alcuni contenuti extra di Doctor Who – l’Ottava Serie Completa (Doctor Who: The Ultimate Companion), in vendita a partire dal prossimo 13 Maggio in DVD e Blu-Ray, e che hanno visto la presenza di tantissimi fans.
Doctor Who, in veste di Guest Star dell’intera Convention, è riuscito ad aggiudicarsi il prestigioso Premio Italia, arrivato quest’anno alla sua 43° Edizione, come Miglior Serie TV Italia 2015. Una dura “lotta” che ha visto il nostro Dottore gareggiare contro Serie TV quali Agent of Shield/Game of Thrones/Person of Interest e True Detective.

Vera Affaba, CEO di DNC Entertainment ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter rappresentare BBC e Doctor Who, brand di fama mondiale, e di aver ritirato questo premio per noi molto importante a riprova della cura con cui RAI4 e DNC lavorano in Italia su questa serie.”
Ricordiamo che STARCON 2015, è l’evento che riunisce le convention ufficiali dei club, dei gruppi più numerosi e degli appassionati di fantascienza da tutta Italia, che si ritrovano per divertirsi tutti insieme e incontrare i loro beniamini preferiti, e che ha visto quest’anno la presenza di Doctor Who e DNC Entertainment come speciali guest star. Un appuntamento imperdibile che si tenuto presso il Palacongressi di Bellaria, Igea Marina dallo scorso 29 Aprile al 3 Maggio 2015.

Per maggiori informazioni in merito alla convention e all’intero programma è possibile consultare il sito internet: http://www.stic.it/
DNC Entertaiment è presente su FacebookTwitter con fantastiche curiosità, immagini, trailer esclusivi e informazioni sempre aggiornate su  Doctor Who.