4 Maggio 2015 07:27

FESTA DEL FUMETTO: SABATO 9 E DOMENICA 10 MAGGIO 2015

bdf1

Quest’anno la festa raddoppia! Oltre al tradizionale Sabato la festa proseguirà anche Domenica 10 Maggio.

Sabato 9 Maggio, a partire dalle ore 10, in via Lecco 16 a Milano (zona Porta Venezia) si terrà la 10ª Festa del Fumetto, che quest’anno proseguirà anche il giorno successivo.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno è prevista la presenza di autori e, anche in collegamento con il “Free Comics Book Day USA” la distribuzione di Omaggi, Anteprime e Sorprese per tutti.

Protagonista dell’evento sarà Diabolik con una mostra, esposizione e vendita di albi e oggetti legati al “Re del Terrore”, compreso il mitico Numero Uno Originale, un’anteprima e piccolo assaggio della prossima apertura (per un brevissimo tempo) degli altrettanto mitici MAGAZZINI della BORSA che verrà annunciata proprio alla festa.

In omaggio al tema portante di EXPO, all’Hotel Cristoforo Colombo in Corso Buenos Aires 3, in entrambi i giorni, sempre a partire dalle ore 10, ci sarà la mostra: DIABOLIK: Tavole in Tavola – una galleria di tavole originali, vignette, manifesti, illustrazioni e foto d’epoca, legate al tema alimentazione e un collegamento con alcuni esercizi milanesi legati all’eccellenza nel cibo.

Sabato a cura di “WOW spazio Fumetto” ci sarà, a disposizione degli aspiranti fumettisti, uno spazio di orientamento sulla professione.

Tutti gli aggiornamenti sul sito www.festafumetto.com e sulla pagina Facebook della Borsa del Fumetto.

La Borsa del Fumetto è la prima fumetteria in Italia. 
Da 40 anni presenta una vasta selezione di articoli:
 tutte le novità del mondo del fumetto, manga, supereroi, albi indipendenti, le grandi firme del fumetto italiano e internazionale, fumetti erotici, volumi, guide e manuali di fumetto, dvd di animazione giapponese, gadget, card e libri di cinema, di illustrazione e di grafica.
Nel negozio di Via Lecco 16 a Milano fornisce un servizio di caselle per le prenotazioni dei clienti, oltre a servizi di mancoliste e ricerche di arretrati.
La Borsa del Fumetto organizza da tempo varie iniziative collegate al mondo del Fumetto: incontri con gli autori, mostre e la
Festa del Fumetto, che quest’anno arriverà alla decima edizione.

bdf2

La Borsa del Fumetto
Via Lecco 16 – 20124 Milano
Tel. 02/29513883
e-mail: info@borsadelfumetto.com sito:
www.borsadelfumetto.com