4 Maggio 2015 17:33

Ethel, autoproduzione a tiratura limitata

Tav_003_colore a

L’autoproduzione è una delle vie che un autore di fumetti può percorrere per cercare di dare spazio a forme diverse della propria opera. E’ il caso di questo albo (rigorosamente vietato ai minori di 18 anni), che l’autore stesso presenta così:
Ethel è una ragazza di venticinque anni, bisex, nel pieno della sua
esuberanza e sempre alla ricerca di avventure erotiche che la soddisfino. In questo albo sono raccolte le prime quattro avventure che la vedono protagonista delle più disparate situazioni, a volte persino paradossali, nelle quali fascino, glamour ed erotismo, sono gli ingredienti principali. Lasciatevi sedurre da questa avvenente ragazza con le treccine!
Tav_001_colore a
 
L’albo a fumetti con le avventure di Ethel disegnate da Ares, con gli omaggi di 9 importanti artisti del settore (Andrea Artusi, Birago Balzano, Roberto De Angelis, Giuseppe De Luca, Cristina Fabris, Ketty Formaggio, Sergio Giardo, Alessandro Gottardo e Giovanni Romanini), è composto da 48 pagine a colori e in b/n, 19 x 27, spillato e in edizione limitata di 250 copie. Per acquistarlo basta andare sul sito www.arescomics.com e compilare l’apposito modulo nella sezione “shop”. Ma, davvero, solo se avete l’età.
Tav_002_colore a