Domenico Vescio ci segnala: L’organizzazione dell’Etna Comics ha diffuso in questi giorni il Manifesto ufficiale della 5° edizione dell’evento siciliano, disegnato da Don Alemanno, autore di Jenus di Nazareth, la colorazione è stata realizzata da Sergio Algozzino, fumettista palermitano autore di Memorie a 8-bit e della Graphic Novel Ballata per Fabrizio De Andrè edita da Becco Giallo.
Tex, l’amichevole Uomo Ragno di Quartiere, Naruto, interessatissimo alle macchine di Star Wars, due stralunati Doc e Marty, appena usciti da una Delorean addobbata in stile siciliano, lo stesso Jenus, sullo sfondo di un bellissimo Etna, sono alcune delle icone che possiamo ritrovare sul poster .
L’Etna Comics 2015 si svolgerà dal 30 maggio al 2 Giugno prossimo. Fra i primi ospiti preannunciati dall’organizzazione, il bravo Carlos Pacheco ed per quanto riguarda l’area Concerti arriveranno a catania i Gem Boy.
Domenico Vescio.
NdR: come d’uso, se possibile e se attivi, nella nostra barra laterale ci saranno i tweet ufficiali in diretta dalla manifestazione.