23 Febbraio 2015 14:59

Pertini tra le nuvole con Sergio Staino e altro ancora

pertini

Amici e Soci, vi invitiamo a visitare il nostro sito http://accademiadelfumetto.blogspot.it/ o pagina facebook https://www.facebook.com/accademiafumettosiena?ref=hl per approfondire le prossime attività dell’Accademia del Fumetto Siena:

Sabato 28 Febbraio alle 17:30 presso la libreria Cartazucchero di via Camollia presenteremo il fumetto Pertini tra le Nuvole saranno presenti gli autori e un presentatore d’eccezione, il maestro Sergio Staino, un’esperienza unica per affrontare uno dei personaggi più amati del dopoguerra.
 
Domenica 8 Marzo ci sarà il WORKSHOP di fotografia ‘Fotografare in un giorno’ condotto dal fotografo e artista contemporaneo Giuseppe Zanoni. Il workshop è pensato per tutti i possessori di una macchina digitale che desiderino finalmente imparare ad usarla con sicurezza e competenza per fare un definitivo salto di qualità- max 12 posti – costo per i soci 80 euro, 90 per chi si associa. 
 
Sabato e Domenica 21 e 22 marzo ci sarà il workshop sull’Inchiostrazione Professionale con l’amatissimo e bravissimo Alessandro Bocci, fumettista autore di Lazarus Ledd, Conan, Dampyr, Tex e Prometheus per il mercato francese. Il workshop sarà un’esperienza altamente professionalizzante di due giorni sulle tecniche e l’approccio all’inchiostrazione realistica. il costo per i soci sarà 150 euro, l’iscrizione annuale all’Accademia del Fumetto Siena costa 10 euro. max 12 posti.
 
Cordialmente
Accademia del Fumetto Siena
inchiostro