23 Febbraio 2015 11:33

AD Anticipazioni è in linea!

BilalCoverItalie

Come ogni mese puntuale è ora disponibile il decimo numero dell’attesissima rivista online AD Anticipazioni, nata per informare gli amanti del fumetto circa le novità editoriali.

La pubblicazione è a cadenza mensile e i lettori possono sfogliare gratuitamente le novità comodamente dal computer di casa oppure da qualsiasi smartphone, grazie all’adattabilità multimediale del nuovo magazine. 

Per gli abbonati e le librerie iscritte è possibile accedere alla propria area riservata e verificare, man mano che si sfoglia la rivista, le prenotazioni già acquisite. In questo modo si evita di effettuare prenotazioni doppie o peggio ancora di saltarne.

Per chi non è abbonato sarà possibile iscriversi con la propria e-mail. Inserendo i titoli dei volumi cui si è interessati nella “mancolista”, quando il fumetto sarà disponibile, l’utente sarà avvisato per via telematica e potrà effettuare l’ordine. Tutto ciò che abbiamo ora illustrato è presentato in maniera piacevole in una rivista di facile lettura dove potete consultare l’elenco in ordine alfabetico delle case editrici oppure selezionare il nominativo dall’indice editori.

AD Anticipazioni si pone come sicuro e attento punto di riferimento per appassionati e operatori del settore.

(AD ANTICIPAZIONIhttp://www.fumetto-online.it/anticipazioni/index.php)

Alessandro Distribuzioni, libreria specializzata in fumetti dal 1981, si sviluppa su uno spazio di 1500 mq costituendo in tal senso il più grande store del settore a livello mondiale. AD attenta alla continua evoluzione del mondo informatico, sin dal 2000 ha rivolto la sua attenzione al web realizzando il primo portale italiano del fumetto online. Nel 2013 con un milione di visitatori è divenuto a pieno titolo il ‘wikipedia del fumetto italiano’. Grazie alla facilità d’accesso, il suo fornitissimo archivio viene  utilizzato in Italia e all’estero da giornalisti, operatori del settore, collezionisti e amanti del fumetto, che vogliono tenersi aggiornati su tutte le novità e pubblicazioni d’epoca. Inoltre attraverso un collaudato meccanismo distributivoAD soddisfa qualunque richiesta italiana ed estera, raggiungendo qualsivoglia parte del mondo. Un altro ramo d’Azienda è costituito dalla casa editrice AE il cui acronimo, sta per Alessandro Editore e che da più di 30 anni opera con successo principalmente alla pubblicazione di fumetti classici franco-belga e italiani.
  
www.fumetto-online.it – sn@alessandrodistribuzioni.it

Tobyprova2 1962DisneyMigloriAnni fumo-di-china-235 CV_TANGUY-INT-02_ita