3 Ottobre 2014 18:15

VIEW CONFERENCE – MPC IN CERCA DI TALENTI VXF

1017413-viewconference2014

Riceviamo:

VIEW Conference festeggia la 15^ edizione

a Torino dal 13 al 17 ottobre 2014

Mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre

Grande appuntamento con il futuro

MPC è in cerca di giovani talenti per i suoi team VFX internazionali

VIEW Conference, la più importante conferenza italiana ed europea, dedicata alla grafica digitale, all’industria dello spettacolo e alla cultura transmediale, celebra la sua 15^ edizione e torna a Torino dal 13 al 17 ottobre 2014 dove, presso il Centro Congressi Torino Incontra, dove come di consueto si daranno appuntamento i più importanti esperti e i maggiori talenti del settore, veri e propri guru nei rispettivi campi di competenza. Vedi il programma completo:

Per questa edizione ci sarà anche un’imperdibile opportunità per i nuovi talenti VFX attivi in tutte le discipline grazie a MPC, uno dei più grandi studi creativi al mondo che sta cercando originali artisti in VFX per i team di Londra, Montreal e Vancouver.

L’appuntamento per tutti gli aspiranti candidanti che desiderano lavorare a grandi progetti come Il Libro della Giungla, T5 Genysis e Hunger Games: Mockingjay è per mercoledi 15 e giovedì 16 ottobre presso VIEW Conference, Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa 8.

MPC è soprattutto alla ricerca di: Compositor, Lighter, Crowd TDs (creazone della folla), artisti FX, esperti DMP/Env e Tech e non solo! A VIEW Conference per selezionare i promettenti artisti VFX ci saranno Matt Rock, Global Recruitment Manager MPC, Adam Davis Global Head of Crowd MPC e Jo Plate Crowd Lead MPC. Un’opportunità unica per tutti i Crowd TD per incontrare faccia a faccia i membri senior del team MPC.

Segui VIEW Conference anche sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/VIEW-Conference/54460160928

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.viewconference.it

Una risposta a “VIEW CONFERENCE – MPC IN CERCA DI TALENTI VXF”

  1. A volte mi stupisco che esista una manifestazione simile in Italia.
    Funziona così bene che non ci credi.
    Sarà per questo che la conoscono solo gli addetti ai lavori e i fanatici.
    Ma rimedieremo o se rimedieremo!

I commenti sono chiusi.