14 Settembre 2014 08:25

I Segugi!

The_Seekers_06[5]

“Ho preso questo volumetto per i seguenti motivi: 1. perché completamente affascinato dalla (brutta) copertina dell’uomo con la maschera da teschio, che mi ha – neanche da dirlo – ricordato il mio amatissimo Kriminal; 2. perché appena aperto il volumetto sono rimasto incantato dai disegni che, non chiedetemi perché, ho subito capito essere inglesi!; 3. perché edito da Milano Libri, una storica, gloriosa e amatissima Casa editrice che ha segnato la storia del fumetto italiano (e della quale purtroppo non esiste neppure una pagina su Wikipedia!…) pubblicando dalla rivista Linus nei suoi migliori anni ai volumi di Corto Maltese, alla Valentina di Crepax al sontuoso Jeff Hawke a mille e mille altri meravigliosi libri a fumetti…”

Leggi l’articolo completo su Fumetti di Carta: click qui.

Orlando (per niente) Furioso è l'attento curatore del sito Fumetti di Carta, qui in alcuni scatti di Gianfranco Goria di qualche anno fa.
Orlando (per niente) Furioso è l’attento curatore del sito Fumetti di Carta, qui in alcuni scatti di Gianfranco Goria di qualche anno fa.