8 Agosto 2014 17:15

M.I.A.O – Micetti Irresistibili Alieni dall’Oltrespazio by Moise

Click sulle immagini per vedere M.I.A.O.
Click sulle immagini per vedere M.I.A.O.

E’ un fatto assodato:  “I gatti ‘spopolano’ su internet”. Personalmente sono convinto che ciò NON sia dovuto ad un trend modaiolo umano, bensì ad un astutissimo piano ben congegnato e diabolicamente ordito proprio dai veri ed occulti dominatori del pianeta terra: i gatti, Pantera Trinocola-200appunto!

In ogni caso, vista la persistente gatto-mania e l’occhieggiare tenero ed irresistibile di orde di micetti dalle pagine di Facebook e di Flickr nonchè daGnammoMiao-200gli schermini tablettosi di twitter, ho deciso di attivare i miei contatti nella galassia (Ciro o’ venusiano dell’omonima pizzeria, Bur’ber del Black-hole bar e le Birbe dello spazio) e compilare un breve ma esaustivo elenco dei più rimarchevoli outer-space-cats del nostro universo e dimensioni circonvicine.

Spero che il mio modesto baedeker vi sia di qualche utilità al fine di ottimizzare i vostri rapporti col gatto di casa, giacchè -in virtù del “Principio di Kitekat-Schrodinger”– è ormai notorio che i gatti alieni sono in grado di camuffarsi da gatti terrestri, ergo ‘estote parati’!