2 Luglio 2014 20:35

TAPIRULAN 2014, IL TEMA E’ X

Riceviamo e pubblichiamo:

img1182

 

X è il tema della decima edizione del concorso per illustratori bandito dall’Associazione Tapirulan con il patrocinio del Centro Fumetto Andrea Pazienza, di Hamelin, di Sàrmede – Paese della fiaba, di Fantigrafica, e con la collaborazione del Comune di Cremona, del Comune di Genova e del quotidiano La Provincia.

I quaranta artisti selezionati saranno protagonisti della mostra internazionale di illustrazione a Cremona e poi nei musei di Genova-Nervi. Le loro opere verranno pubblicate sul catalogo della mostra e dodici di queste anche sul Calendario Duemila15 di Tapirulan. Durante l’inaugurazione della mostra verrà nominato il vincitore, al quale andranno 2.000 euro più X euro di premio . Un ulteriore Premio Popolare di 500 euro più X euro verrà assegnato all’autore dell’opera più votata dagli utenti del sito www.tapirulan.it.

La giuria di quest’anno verrà nominata in settembre, e sarà presieduta da Mister X. Il primo a indovinare la sua identità con un commento a questo link, vincerà tre buoni spesa di X euro da spendere nel bookshop di Tapirulan.

Info e iscrizioni
www.tapirulan.it/concorso-calendario
calendario@tapirulan.it
tel: 347.6881328 – 328.8518849